Silla+Maspe

Risponde l'esperto:

Enea Saladini

Enea

Saladini

Responsabile commerciale

Da 17 anni presta servizio in incarichi diversificati, sviluppando esperienze in diversi settori tra cui serramenti, porte interne e blindate. Attualmente segue direttamente il settore pavimentazione esterne con relativi annesse manutenzioni. Aiuto responsabile sviluppo Sito internet. Nel tempo libero si diletta portando avanti ed approfondendo la propria passione per la musica ed il ballo

Post della categoria

Quali novità nell'ambito degli autobloccanti?

Per restare sempre aggiornati e muoversi in sintonia col mercato Maspe ha adeguato la propria offerta prodotti proponendo da quest'anno un ventaglio di nuovi prodotti di betonelle autobloccanti.

Silla sempre ricettiva in questo ambito ha visitato i nuovi impianti produttivi Maspe e sotto la guida dei titolari ha con soddisfazione toccato con mano i risultati di questo investimento. Le immagini parlano da sole, nuove proposte, nuove colorazioni, nuovi design per un prodotto classico ma sempre attuale reso però innovativo da criteri di scelta e produzioni che hanno radici da un ben noto successo nelle pavimentazioni in cemento.


Da quest'anno dunque Maspe e Silla propongono una linea di pavimentazioni autobloccanti assolutamente nuove, di tendenza ed all'avanguardia per dare sempre il meglio al cliente finale che cerca semplicità di posa, praticità di esercizio e massimo risultato estetico.

E' possibile richiedere le migliori pavimentazioni Maspe in tutti i punti vendita SILLA.

>> Contatta il negozio SILLA a te più vicino <<



Gli ultimi post di Enea Saladini