Il fascino del mattone nella pietra ricostruita Interfix by Weser

Risponde l'esperto:

Enea Saladini

Enea

Saladini

Responsabile commerciale

Da 20 anni presta servizio in incarichi diversificati, sviluppando esperienze in diversi settori tra cui quello dei serramenti. Attualmente segue direttamente il settore pavimentazione esterne con relativi annesse manutenzioni.

Post della categoria

Interfix by Weser: il rivestimento effetto mattone in pietra ricostruita per interni ed esterni

Polivalenza nel patchwork di una campagna tranquilla

In campagna, ma non lontano dal mare. Ecco il contesto ideale per Interfix, una delle plaquette di mattoni più polivalenti che vi siano.

Essa dona alla tua casa il carattere appropriato per inserirsi perfettamente in un paesaggio che assomiglia spesso a un patchwork architettonico.

Non solo Interfix è polivalente, ma il suo spessore estremamente ridotto - 7 mm solamente - semplifica ulteriormente la posa. Il rabbocco non è strettamente necessario.creazioni.

SUPER OFFERTA! Interfix a 27€/mq nei punti vendita Silla >> Scopri la promozione 


ECCO LE PRINCIPALI CARATTERISTICHE DI INTERFIX:

Si tratta di piastrelle in pietra ricostruita di alta qualità con caratteristiche antigelive in virtù delle resine utilizzate nell'impasto con cui sono realizzate.

Le piastrelle hanno la misura di cm 20,50 X 5,00 spessore mm 7 e vanno posate a colla.

E' indicato l'utilizzo di distanziatori di mm 10 con relativa stuccatura per dare al rivestimento un reale effetto tipo "pietra facciavista".


Nei punti vendita SILLA di Ferrara, Bondeno, Cento, Finale Emilia, Copparo, Migliarino, Rovigo, San Giuseppe di Comacchio, Mesola, Imola, Ravenna, Faenza, Lugo e Forlì troverai i nostri esperti che ti guideranno nella scelta dei prodotti più indicati per i tuoi lavori e ti seguiranno passo dopo passo nella realizzazione dei tuoi progetti.

Scrivici a info@silla.it o contatta la filiale SILLA a te più vicina > Scopri tutti i punti vendita SILLA <

Gli ultimi post di Enea Saladini