Un rivestimento d'effetto, rustico e duraturo: la pietra ricostruita Weser

Risponde l'esperto:

Enea Saladini

Enea

Saladini

Responsabile commerciale

Da 20 anni presta servizio in incarichi diversificati, sviluppando esperienze in diversi settori tra cui quello dei serramenti. Attualmente segue direttamente il settore pavimentazione esterne con relativi annesse manutenzioni.

Post della categoria

Atlas by Weser: il rivestimento effetto pietra in pietra ricostruita per interni ed esterni

L'autenticità del minerale... Accogliente, caldo e confortevole.

Trasponi nei tuoi interni la sensazione minerale della roccia allo stato grezzo per metterla in contrasto con un universo accogliente, caldo e confortevole.

La migliore riuscita in fatto di arredo si ottiene spesso grazie alle opposizioni di materiali: la pietra e i tessuti, il ferro e il legno.

Con i suoi tre formati di base, il rivestimento Atlas permette una posa realistica, rapida e senza giunti per ottenere un scenario di interni nello stile del muro a secco. La sua tavolozza di colori e di sfumature conferirà un’atmosfera rustica e autentica alle tue creazioni.


Nei punti vendita SILLA di Ferrara, Bondeno, Cento, Finale Emilia, Copparo, Migliarino, Rovigo, San Giuseppe di Comacchio, Mesola, Imola, Ravenna, Faenza, Lugo e Forlì troverai i nostri esperti che ti guideranno nella scelta dei prodotti più indicati per i tuoi lavori e ti seguiranno passo dopo passo nella realizzazione dei tuoi progetti.

Scrivici a info@silla.it o contatta la filiale SILLA a te più vicina > Scopri tutti i punti vendita SILLA <

Gli ultimi post di Enea Saladini