Ripristino di parete tinteggiata casa al mare

Inviaci un Messaggio

Al fine di poter gestire al meglio la tua richiesta indica per cortesia:
Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento richiedercene la visualizzazione e la cancellazione.
Desideri ricevere informazioni aggiornate e offerte via mail?
Per cortesia, conferma che non sei un robot!

Buongiorno, sono tornato dopo mesi al mare nella mia casa, ho notato che dopo la stagione invernale la tinteggiatura in diversi punti di una parete colorata in toni scarlatti si è distaccata, ora per cortesia vorrei sapere se è possibile riprendere solo la parte danneggiata molto piccola, riparando la colorazione originale oppure dovrò ridipingere tutta la parete con una nuova mano di vernice.

Salve, 

premettiamo che dato il suo problema la prima cosa da fare è escludere infiltrazioni di umidità di qualsiasi natura (ad esempio tubazioni danneggiate, infiltrazioni di acqua dal tetto o da case adiacenti, umidità di risalita e/o condensa) prima di procedere a qualsiasi riparazione. 

Entrando nello specifico del ripristino della tinteggiatura, con colori specifici noi di SILLA possiamo realizzare qualsiasi tonalità di colore attraverso una prima analisi allo “spettrofotometro” di un campione del colore desiderato prelevato direttamente dalla parete per poi successivamente passare alla realizzazione del tono richiesto mediante un “tintometro elettronico”. 

Con questo sistema presente in molti dei nostri punti vendita siamo in grado di ottenere una gamma praticamente infinita di tonalità in pochissimo tempo ed anche di riuscire ad intervenire in piccole porzioni di parete.

Scopri il servizio tintometrico e l'intera offerta di pitture e vernici dei punti vendita SILLA