4 buoni motivi per dipingere casa

Dalle motivazioni di tipo estetico a quelle più strettamente collegate alla manutenzione della casa. Scopri tutti i vantaggi di dipingere la tua casa.

Spesso con l'arrivo della bella stagione, la prima cosa a cui si pensa è quella di imbiancare casa internamente, per motivi estetici o per risolvere problemi di umidità e muffa. Ma la protezione delle pareti di casa parte dall'esterno, cioè dalla parte continuamente esposta agli agenti atmosferici.

Ecco quindi i principali motivi per cui scegliere di dipingere casa:

Colore: hai voglia di cambiare completamente l'aspetto della casa, sei stanco di vedere quel triste intonaco grigio.

Cambiamento: il colore delle pareti esterne non ti piace più, è arrivato il momento di sostituirlo con uno più moderno e brillante.

Salute: problemi di muffa, umidità o pareti esposte a nord... le pitture possono davvero far molto per migliorare la salute delle pareti che devono sopportare senza sosta ogni tipo di condizione meteorologica. 

Lavori = piccoli o grandi danneggiamenti al colore esterno... se di recente hai fatto qualche intervento che ha rovinato la pittura sicuramente ti troverai nella condizione di dover sistemare le cose. La scelta migliore potrebbe essere quella di dipingere l'intera casa.

Qual'è il tuo buon motivo?? 

Raccontacelo nei commenti qui sotto e vieni a trovarci nei nostri punti vendita.

Nei punti vendita SILLA di Ferrara, Bondeno, Cento, Finale Emilia, Copparo, Migliarino, Rovigo, San Giuseppe di Comacchio, Mesola, Imola, Ravenna, Faenza, Lugo e Forlì troverai i nostri esperti che ti guideranno nella scelta dei prodotti più indicati per i tuoi lavori e ti seguiranno passo dopo passo nella realizzazione dei tuoi progetti.

Scrivici a info@silla.it o contatta la filiale SILLA a te più vicina > Scopri tutti i punti vendita SILLA <

Gli ultimi post di Elena