Come impermeabilizzare una giunzione tra terrazzo e pensilina in lamiera?

Inviaci un Messaggio

Al fine di poter gestire al meglio la tua richiesta indica per cortesia:
Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento richiedercene la visualizzazione e la cancellazione.
Desideri ricevere informazioni aggiornate e offerte via mail?
Per cortesia, conferma che non sei un robot!

Marco chiede: ho installato una pensilina in lamiera portandomi a livello di una terrazza esistente ancorando la struttura con dei tasselli ad espansione, ora per eliminare qualsiasi possibilità di infiltrazioni vorrei sapere se esiste un prodotto che possa essere applicato e che aderisca sia su superfici in calcestruzzo che in lamiera.

SILLA RISPONDE:

In effetti esiste in commercio un prodotto che può soddisfare la necessità di adesione su molteplici supporti, il Nautilus Flex. Questo prodotto ha la caratteristica specifica di riuscire a mantenere una eccellente adesione ed efficacia sia sul calcestruzzo che anche sulla lamiera. 

L'applicazione è molto semplice: dato che si presenta come una pasta pronta all'uso, basta infatti mescolarla e distribuirla sulla superficie da impermeabilizzare con un pennello o rullo. Altra caratteristica interessante del Nautilus Flex è la resistenza ai raggi UV certificata