Problema di umidità nello scantinato!

Inviaci un Messaggio

Al fine di poter gestire al meglio la tua richiesta indica per cortesia:
Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento richiedercene la visualizzazione e la cancellazione.
Desideri ricevere informazioni aggiornate e offerte via mail?
Per cortesia, conferma che non sei un robot!

Nello scantinato di casa mia ho una forte presenza di umidità, specie nei periodi piovosi il problema diventa importante; come posso risolvere la costante infiltrazione di umidità dalle pareti in calcestruzzo armato?  

Esistono prodotti che permettono di isolare tali superfici sia che possano essere in calcestruzzo piuttosto di altri materiali, in quanto aderiscono su molteplici tipologie di supporti.

Oltre ad isolare e impermeabilizzare grazie alla nanotecnologia permettono una traspirazione ed hanno una tenuta in spinta positiva e negativa (spinta e controspinta) tale da mantenere una efficace barriera impermeabilizzante sia dall’umidità proveniente dall’esterno che dall’umidità proveniente dall’interno, in più essendo traspirante si mantiene una elevata capacità di smaltimento dell’umidità residua e di risalita. Per queste ragioni si ritiene fortemente indicato come soluzione definitiva. Essendo tra l’altro verniciabile o fornito colorato in un ventaglio di 4 colorazioni, si presta molto bene ad applicazioni anche a vista.